struttura-tecnica-e-operativa-datavoice

Struttura operativa

La struttura di controllo è presso la sede di Datavoice a Pistoia, dove sono presenti anche la Direzione Operativa e la Direzione commerciale. Sono stabilmente integrati nel circuito Datavoice tre call center italiani (Roma, Palermo e Castelbuono) altamente qualificati ed altre quattro piattaforme specializzate in servizi multilingue, in Belgio, Bielorussia, Moldavia e Marocco. Le suddette strutture sono in possesso delle Certificazioni di Qualità. Il personale, costantemente aggiornato tramite cicli di formazione specifica, assicura l’erogazione di servizi di altissima qualità. Nelle nostre strutture infatti si registra un turnover bassissimo tra gli operatori e quindi si evita quel fenomeno di dispersione di prezioso know how, tipico dei normali call center. L’utilizzo delle strutture estere esclusivamente per i servizi multilingue e le indagini di mercato nel mondo, è dettata dalla volontà e dall’esigenza di garantire sia la qualità dei servizi che una reale internazionalizzazione degli stessi. Sempre in questa ottica Datavoice è in possesso di preziosi Database internazionali, in grado di rappresentare in tutto il mondo i più disparati target richiesti dalla clientela. Quasi tutti i servizi di supporto al marketing aziendale dei nostri clienti vengono sviluppati grazie a programmatori e sviluppatori che collaborano da anni con la nostra struttura, o mediante accordi quadro con aziende leader nei rispettivi campi.

Circuito Datavoice call center italiani ed internazionali