struttura-tecnica-e-operativa-datavoice

repliche orologi

Nella carne, questo ultimo cronografo di riferimento CRWSPA0027 nella collezione di orologi Cartier Pasha ancora appena ripubblicata è un vero piacere per la folla. Sposando l'aspetto eccentrico del Cartier Pasha con il fascino sportivo di un cronografo, quest'ultimo raccolto di orologi Pasha Chronograph in acciaio da 41 mm di larghezza merita uno sguardo da vicino, anche come orologio da indossare ogni giorno. Cartier attualmente ha due versioni del cronografo Pasha da 41 mm con bracciale acciaio su acciaio (l'altro è il riferimento CRWSPA0018 con quadrante interamente argento.repliche rolex Mi piace di più questo modello con quadrante grigio e argento perché il quadrante si apre un po' di più e ottieni una migliore senso di profondità visiva.

Inoltre, questo particolare stile di quadrante con anelli a contrasto, in contrapposizione ai cerchi del quadrante completo in un colore diverso, è un look che si adatta a molte persone e offre una leggera deviazione dal tipico tipo di quadrante del cronografo multicolore. Detto questo, hai notato come questo cronografo Cartier Pasha differisce da alcuni modelli storici? In passato, Cartier ha progettato il cronografo Pasha con interessanti contatori oblunghi. Per questi modelli contemporanei del cronografo Pasha, Cartier ha deciso di optare per contatori circolari più tradizionali. Nessuno dei due è necessariamente migliore, ma Cartier sta chiaramente cercando un look più mainstream con l'attuale generazione di Pasha.

Ho sempre amato l'idea di combinare un orologio gioiello con un orologio sportivo, e questo è esattamente ciò che è un pezzo come il cronografo Pasha. Con 100 metri di resistenza all'acqua su un braccialetto e una lunetta girevole unidirezionale, questo è un orologio strumento adatto per uscire la sera. Cartier utilizza caratteri colti, forme e texture attraenti e un'attenzione generale al classicismo per mantenere quell'aspetto elegante e di fascia alta che le persone desiderano da molti prodotti Cartier. Mi piace anche il modo in cui le lancette in acciaio azzurrato si abbinano ai cabochon di spinello blu integrati nel cappuccio della corona e nei pulsanti del cronografo.

Infatti, poiché si tratta di un orologio Pasha, non ha una tradizionale corona a vite. Piuttosto ha un cappuccio che va sopra la corona che si svita e penzola da un segmento di catena attaccato. Un'altra caratteristica distintiva del Pasha è la struttura ad aletta singola per l'attacco del cinturino/bracciale. Vediamo questa funzionalità principalmente sugli orologi da donna ma, se eseguita correttamente, penso che abbia un aspetto molto bello per gli uomini. Le anse sono dotate del sistema QuickSwitch” di Cartier per una facile rimozione. Inoltre, le maglie in acciaio del bracciale utilizzano il sistema "SmartLink" di Cartier, che consente di regolare la dimensione del bracciale senza attrezzi.repliche orologi Queste sono tutte cose molto buone. Da notare che, oltre al bracciale in metallo, Cartier include con questo prodotto anche un cinturino in alligatore di colore grigio.

Circuito Datavoice call center italiani ed internazionali