segreteria organizzativa eventi, corsi, workshop

Datavoice ha la possibilità di gestire all’interno della sua struttura l’intera segreteria organizzativa per eventi, workshop e corsi.
L’elevato numero di flussi telefonici, la grande esperienza accumulata negli anni e la flessibilità organizzativa permettono di supportare anche iniziative di grande rilevanza.
Viene gestita la parte promozionale mediante azioni di Direct Marketing attraverso fax, telefono o mailing (tradizionale ed elettronico) su liste fornite dal Cliente o estratte ad hoc da Database profilati e continuamente aggiornati.
Le adesioni che possono essere raccolte attraverso questi 3 canali confluiscono, dopo il controllo del personale, nel software di CRM Datavoice che genera liste di tipo quantitativo (numero degli iscritti) e qualitativo (chi si è iscritto).
La natura web-based del programma impiegato per la segreteria dell’evento permette tra le altre cose l’utilizzo e quindi l’inserimento contemporaneo di adesioni da parte dei call center e di eventuali incaricati del Cliente, creando così una sinergia positiva ed una base di dati condivisa su cui lavorare e da cui attingere.
Per eventi con iscrizione a pagamento Datavoice può gestire con il sistema Pronto Professional anche la riscossione della quota di partecipazione ed il contestuale cambio di stato da sospeso a confermato. Datavoice provvede, qualora sia necessario, anche al recall sugli interessati con lo scopo di confermare l’iscrizione e spedire il voucher di invito personalizzato con ad esempio la mappa per arrivare a destinazione. All’organizzazione viene fornito accesso in tempo reale ai dati sia per controllare la situazione delle iscrizioni, sia per avere una suddivisione ad esempio con criterio geografico dei contatti pervenuti. Grande cura e professionalità è prestata al servizio di informazioni relative agli eventi, oltre che al raccogliere ed inoltrare eventuali reclami.

Caratteristiche principali del servizio

• Stimolazione dell’interesse nei prospects mediante l’uso anche combinato di fax, sms, mailing e telefono.

• Numero molto elevato di contatti gestibili contemporaneamente grazie all’elevato numero di IVR, linee ed operatori.

• Per eventi, corsi o workshops con iscrizione a pagamento Datavoice può gestire anche l’incasso mediante soluzioni telefoniche automatiche di incasso, integrate nel sistema (Pronto Professional)

• Possibilità di modificare lo stato di iscrizione (Sospesa, Confermata, Annullata) con uno storico di tali modifiche.

• Invio via e-mail o fax di invito personalizzato con marchio aziendale e mappa per arrivare all’evento.

• Accesso in tempo reale ad un report dettagliato, disponibile anche in forma sintetica. Il sistema è predisposto per l’invio automatico di email o fax delle liste di iscrizione ad indirizzi o numeri concordati.