pronto professional pagamenti automatici datavoice

Datavoice ha ideato, progettato e realizzato il sistema di pagamento telefonico automatico Pronto Professional. Questo sistema esclusivo racchiude su un unico numero differenti sistemi di pagamento: Carte di Credito, Carte Telefoniche prepagate (OnNet e PiùRicarica), Bonifici ed a brevissimo Paypal. Pronto Professional è un Sistema, integrato in Centrale Telefonica Pubblica, che permette all’utente di effettuare pagamenti verso l’azienda nostra cliente per prenotazioni o servizi, attraverso una semplice telefonata ad un numero di Rete Fissa dedicato. Questo sistema di pagamento ha modalità assolutamente riservate e la Sicurezza è tecnicamente equiparabile o superiore a quella di transazioni effettuate tramite POS tradizionale. Il fatto che il numero chiamante è sempre visibile (anche per chiamanti che impostino il numero riservato), possibile grazie al fatto che il sistema lavora in centrale telefonica pubblica, rende comunque rintracciabile il pagante per qualsiasi necessità, ed aumenta notevolmente il livello di sicurezza del sistema. Il responso per la transazione è immediato ed accompagnato dai numeri identificativi dell’operazione presenti anche nell’sms di notifica, tutte le operazioni di pagamento sono protette a norma. Il sistema è altamente personalizzabile e su richiesta disponibile oltre che in italiano anche in spagnolo ed inglese e permette quindi l’utilizzo anche da parte di chiamanti stranieri. E’ stato ideato e pensato per servizi di consulenza, vendita a catalogo o a distanza, pagamento di bollette, servizi di soccorso stradale e noleggi con conducente, prenotazione di posti barca o di strutture turistiche, fund raising e comunque per tutti quei servizi per i quali risulta difficile e dispendioso utilizzare POS mobili. L’integrazione con gestionali aziendali risulta particolarmente facile e garantisce una grande flessibilità.

Caratteristiche principali del servizio

• Pronto Professional è un sistema affidabile. I livelli di servizio della centrale pubblica garantiscono continuità del servizio 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, senza interruzioni.

• L’utilizzo di differenti sistemi di pagamento su un unico numero telefonico permettono di ampliare le possibilità di riscossione ed andare anche su quei clienti che non dispongono di una carta di credito.

• Il sistema antifrode 100% security protegge i chiamanti da usi indesiderati e fraudolenti della Carta di Credito.

• E’ possibile integrare il Pronto Professional con i gestionali aziendali, in modo da permettere verifiche rapide di eventuali pagamenti, cambiando in tempo reale lo stato di un ordine o di una bolletta direttamente nei sistemi del Cliente.

• L’uso del canale telefonico per i pagamenti permette l’utilizzo di forme promozionali per veicolare le informazioni diverse da quelle internet quali: catalogo, affissione di manifesti, vendite televisive, volantinaggio, ecc.